Captain Marvel sarà collegato ad Ant-Man and the Wasp
Il dottor Spiros Michalakis spiega come l'universo quantico avrà un ruolo fondamentale sia in Captain Marvel che in Ant-Man and the Wasp.
Brie Larson si sta preparando per interpretare Captain Marvel nel film sulla supereroina Marvel.
Il personaggio è stato descritto come il più potente apparso finora nell’Universo Cinematografico Marvel, ma non sappiamo ancora come i suoi poteri verranno rappresentati sul grande schermo.
Proprio sulle abilità di Captain Marvel si è espresso il dottor Spiros Michalakis, fisico che ha svolto il ruolo di consulente per molti cinecomic sui personaggi di Stan Lee.
Captain Marvel sarà collegato ad Ant-Man and the Wasp
Secondo il ricercatore, potremo capire meglio i poteri della protagonista anche grazie ad Ant-Man and the Wasp. Entrambi i film infatti si occuperanno di approfondire il funzionamento dell’universo quantico:
“È eccitante per il futuro. Ci sono modi diversi in cui alcune di queste idee appariranno sullo schermo nei prossimi anni. Non solo per Ant-Man, ma anche per Captain Marvel e tutto l’Universo Cinematografico Marvel.”
Il cinecomic interpretato da Brie Larson vedrà ben due registi al timone. Trattasi di Anna Boden e Ryan Fleck, che si sono finora cimentati con produzioni indipendenti quali Half Nelson e Mississippi Grind. Molto è il fermento che circonda questo film, primo titolo Marvel Studios con una protagonista femminile, e in tanti si sono chiesti se non fosse azzardato puntare su due scelte così atipiche. Kevin Feige, tuttavia, si è espresso a difesa della scelta compiuta dai Marvel Studios.
Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.