I pronipoti: il film animato assume il regista di Sausage Party
Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party e Shrek 2, sale a bordo del film animato su I pronipoti, di cui seguirà lo sviluppo.
La Warner Bros. continua a lavorare al film animato de I pronipoti affidandone lo sviluppo a Conrad Vernon.
Co-regista di Sausage Party assieme a Greg Tiernan, Vernon ha anche co-diretto Shrek 2, Mostri contro alieni e Madagascar 3. Per ora, la Warner gli ha affidato la supervisione del progetto, ma potrebbe anche finire per sceglierlo come regista del film.
La Warner Bros. sta cercando di realizzare un film su I pronipoti ormai da anni.
I pronipoti: il film animato assume il regista di Sausage Party
Vi è stato un periodo in cui si credeva che lo studio avesse intenzione di avere Kanye West tra le stelle in un film live-action, ma non è chiaro se tale voce fosse veritiera.
La sceneggiatura è stata poi affidata due anni fa nelle mani di Matt Lieberman, che per la Warner ha anche scritto un nuovo film d’animazione di Scooby-Doo. L’autore è ancora legato al progetto, ma non sappiamo a che punto sia del lavoro.
I pronipoti ha debuttato nel 1962. La storia segue George Jetson e la sua famiglia, che si fanno strada attraverso il futuro con l’aiuto di una cameriera robot. Lo show fu creato da Hanna & Barbera sull’onda del successo de Gli antenati, serie animata anche nota come I Flintstones, che nel frattempo hanno già ispirato due live-action.