Call of Duty WWII: non si potrà interpretare i nazisti nella Campagna

Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, conferma che in Call of Duty WWII non sarà possibile giocare nel ruolo dei nazisti.

Con la Sledgehammer Games nel mezzo dei preparativi per il lancio di Call of Duty WWII, un’incalzante domanda dei fan ha finalmente trovato risposta.

Molti giocatori si sono chiesti se, durante la Campagna del gioco, sarebbe stato possibile interpretare i nazisti. Ebbene, il co-fondatore della Sledgehammer Michael Condrey ha usato Twitter per fugare ogni dubbio. In Call of Duty WWII si potrà giocare solo come soldati degli Alleati, combattendo contro l’espansione dell’Asse.

Call of Duty WWII: non si potrà interpretare i nazisti nella Campagna

L’esperienza definitiva ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale sbarca nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Cooperativa. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo offrendo una nuovissima storia di Call of Duty che tocca le battaglie più celebri del secondo conflitto mondiale.

Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un’ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. La modalità Cooperativa è una nuova avventura originale che si configura come un’esperienza completa e a sé stante, ricca di momenti intensi e inaspettati.

Call of Duty WWII (qui il trailer del gioco) verrà pubblicato il 3 novembre su PC, PS4 e Xbox One. L’uscita del gioco sarà anticipato da una beta che partirà nei prossimi mesi.