The 100: Tasya Teles promossa a series regular nella quinta stagione
Tasya Tales è stata promossa a personaggio regolare nella prossima stagione di The 100
Tasya Teles, interprete del personaggio di Echo, è stata promossa a series regular nella quinta stagione di The 100. Echo è stata vista l’ultima volta con Bellamy, Raven, ed altri personaggi durante il season finale di quarta stagione intitolato Praimfaya.
The 100: Tasya Teles promossa a series regular nella quinta stagione
Echo è stata introdotta per la prima volta come prigioniera nel Monte Weather verso la fine della seconda stagione. Il personaggio è da sempre considerato come positivo. Tasya Teles è nota per aver partecipato a serie tv quali anche Rogue, Intruders, iZombie, Supernatural e l’atteso revival della serie cult Prison Break.
The 100 è una serie tv statunitense creata da Jason Rothenberg e basata sull’omonimo romanzo di Kass Morgan. Così come il libro da cui è tratta, anche la serie tv è ambientata 97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra. Il genere umano è ormai confinato in una stazione spaziale – chiamata Arca – con leggi molto severe per mantenere l’ordine. Chi trasgredisce, infatti, viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Nella prima stagione, l’Arca sta per morire a causa dell’aumento della popolazione e quindi il Consiglio decide di inviare cento minorenni (chiamati per l’appunto i Cento) per controllare se la Terra è di nuovo abitabile.