Ben Stiller e Christine Taylor: matrimonio finito dopo 17 anni
Sposatisi nel maggio del 2000, Ben Stiller e Christine Taylor hanno annunciato la loro separazione, ma ancora uniti come genitori devoti.
Dopo 17 anni di matrimonio, gli attori Ben Stiller e Christine Taylor hanno annunciato la loro separazione.
Gli attori hanno rilasciato insieme un comunicato in cui confermavano la notizia. I due si erano sposati a maggio 2020 e hanno due bambini.
La separazione arriva dopo pochi mesi dalla rivelazione di Ben Stiller riguardo il cancro contro cui ha dovuto lottare. Nel comunicato, lui e Christine Taylor hanno sottolineato come la separazione non comprometterà il rispetto fra i due:
“Con enorme amore e rispetto l’uno per l’altra, e i 18 anni insieme come coppia, abbiamo deciso di separarci. La nostra priorità continuerà a essere la crescita dei nostri bambini nel ruolo di genitori devoti e carissimi amici. Chiediamo gentilmente ai media di rispettare la nostra privacy in questo momento.”
Ben Stiller e Christine Taylor: matrimonio finito dopo 17 anni
Christine Taylor è apparsa in molti film al fianco di Ben Stiller, tra cui i due Zoolander, Palle al balzo – Dodgeball e Tropic Thunder. L’attore ha partecipato al Festival di Cannes di quest’anno in The Meyerowitz Stories.
The Meyerowitz Stories è una commedia ben riuscita, secondo successo di Netflix a quest’edizione del Festival di Cannes, tuttavia meno incline di Okja a sperare nella conquista di un premio, puntando invece ad un’efficace promozione. (QUI la nostra recensione completa)
Dopo l’acquisizione ufficiale dei diritti di distribuzione da parte della piattaforma di streaming on-demand, siglati lo scorso aprile, The Meyerowitz Stories sarà disponibile su Netflix a data da destinarsi; un ulteriore passo avanti per il servizio, che si appresta a lanciare numerosi titoli originali firmati da grandi registi. Nel cast del film anche Grace Van Patten, Candice Bergen, e Rebecca Miller.