Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco i design finali del Ravager Martinex
Membro dei Ravagers di Starhawk, Martinex è interpretato in Guardiani della Galassia Vol. 2 da Michael Rosenbaum. Guardiamo il personaggio più da vicino.
Abbiamo potuto ammirare Martinex solo per poco in Guardiani della Galassia Vol. 2, ma l’artista che ha creato il suo look ci viene in soccorso.
Ian Joyner ha pubblicato sul suo profilo Twitter i design finali del Ravager, utilizzati per la versione definitiva nel film.
Martinex, assieme a Starhawk, ci viene presentato in Guardiani della Galassia Vol. 2 nella prima scena del film con Yondu. Capace di resistere a temperature e pressioni inimmaginabili, il personaggio è interpretato nel film di James Gunn da Michael Rosenbaum, già visto in Smallville.
Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco i design finali del Ravager Martinex
Final designs of #Martinex for #GuardiansoftheGalaxyVol2 repost so the picture shows up! #Marvel #marvelstudios #conceptart #GotG pic.twitter.com/br3t0qZqJm
— Ian Joyner (@IanJoynerArt) 29 maggio 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula. Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).
Di seguito, la trama ufficiale del film:
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.