Baby Driver: partire o morire nel poster internazionale di Edgar Wright

Baby Driver - Il genio della fuga, scritto e diretto da Edgar Wright, si presenta nella sua veste francese in un nuovo poster internazionale.

Nel nuovo poster internazionale di Baby Driver – Il genio della fuga c’è solo un finestrino tra Ansel Elgort e i minacciosi volti di Jamie Foxx, Kevin Spacey, Jon Hamm ed Eiza Gonzalez.

Al fianco dell’autista, vediamo Lily James (principessa Disney nel live-action di Cenerentola diretto da Kenneth Branagh), a bocca aperta, probabilmente per via delle minacce che incombono su lei e sul suo giovanissimo pilota.

La locandina francese, su cui campeggia la scritta “Partire o morire”, vanta anche uno splendido commento al scritto da Frédéric Foubert su Première, secondo cui Baby Driver, scritto e diretto da Edgar Wright è “probabilmente il film più cool mai girato.”

Baby Driver: partire o morire nel poster internazionale di Edgar Wright

baby driver poster francese edgar wright

Ecco la trama ufficiale di Baby Driver – Il genio della fuga:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

I protagonisti della pellicola di Edgar Wright sono Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort (Colpa delle Stelle). Il film uscirà nelle sale italiane il 7 settembre 2017.