La Bella e la Bestia: il live-action incassa oltre 500 milioni negli USA
La Bella e la Bestia non smette di stupire e diventa l'ottavo film nella storia ad aver incassato oltre 500 milioni di dollari al botteghino statunitense.
In un 2017 relativamente fiacco negli USA, La Bella e la Bestia è stato uno dei pochi fulgidi successi e ora un nuovo traguardo è stato superato dal live-action Disney.
Il film di Bill Condon, in patria, ha superato i 500 milioni di dollari incassati al botteghino. La Bella e la Bestia è l’ottavo titolo della storia a riuscire in un’impresa simile, ma il live-action vantava già numerosi successi. Nei mercati internazionali, il film ha portato a casa 732 milioni di dollari, con un complessivo di $1.2 miliardi. Al momento, è il decimo incasso della storia.
La Bella e la Bestia: il live-action incassa oltre 500 milioni negli USA
La Bella e la Bestia uscirà in home video il 29 giugno. Molti saranno i contenuti speciali inclusi nella versione Blu-Ray. Grazie agli extra si potranno seguire da vicino la crew e il cast per scoprire da vicino il loro lavoro. Si parte dalla prima lettura del copione per arrivare a un affascinante approfondimento che mostra come il film abbia preso vita attraverso tecnologia e artigianato.
Ci sarà anche un esclusivo documentario presentato da Emma Watson sulle meravigliose donne che hanno preso parte alla realizzazione del film. Inclusi anche più di 10 minuti di scene eliminate e svariati contenuti speciali musicali.
Tra questi il video musicale del brano di Beauty and the Beast con Ariana Grande e John Legend e la toccante versione eseguita da Celine Dion del nuovo brano How Does a Moment Last Forever.