Tutto può succedere 2: anticipazioni della nona puntata, in onda giovedì 1 giugno
Ecco le anticipazioni della nona puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai Uno il 1° giugno in prima serata con Pietro Sermonti, Maya Sansa
Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – che anche questa settimana raddoppia. La messa in onda, infatti è prevista giovedì 1° giugno e domenica 4 giugno con il nono e il sesto appuntamento.
Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e della sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza, complice anche l’omogenea bravura del cast, su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Cosa accadrà nella nona puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 1° giugno su Rai Uno?
Nella nona puntata Giulia racconterà a sua sorella Sara della fine del suo matrimonio. Quando sarà il momento di parlarne con tutta la famiglia, Giulia si troverà contro soprattutto suo padre Ettore, e avrà bisogno di Sara e di sua madre. Nel frattempo Carlo e’ attratto da Barbara, la nuova collaboratrice del Ground Control. La ragazza però con la sua avvenenza dimostrerà di essere più interessata ad Alessandro. Quando lo bacia, Alessandro dimostra di non cedere e, infatti, quando racconta tutto alla moglie Cristina, lei gli chiederà di licenziare Barbara.
Max, da poco trasferitosi in una nuova svuola, viene preso di mira dai bulli, a causa della sindrome di Asperger. Fortunatamente sua sorella Federica, interviene per difenderlo e risolvere la situazione. Ambra, invece, trascorre sempre più tempo con Stefano, dopo la rottura con Giovanni. I due ragazzi, tra l’altro, si confronteranno duramente per scoprire chi realmente è nel cuore della giovane. Del resto, Ambra sembra rendersi conto di non essere innamorata realmente di nessuno dei due.