Nicole Kidman atterra in Australia per girare le scene di Aquaman
Interprete di Atlanna, madre di Aquaman, nel film di James Wan, Nicole Kidman mette piede a Sydney pronta a indossare il costume.
Nicole Kidman è stata immortalata mentre atterrava all’aeroporto di Sydney, città dove sono in corso le riprese di Aquaman.
Nel cinecomic diretto da James Wan, l’attrice (vista a Cannes ne L’inganno di Sofia Coppola) sarà la Regina Atlanna, madre del protagonista interpretato da Jason Momoa, avuto con l’umano Thomas Curry. Non sappiamo come il suo personaggio e la sua storia saranno raccontati nel film, ma dopo aver visto le prime foto di Momoa e Amber Heard insieme, chissà che tra qualche giorno non arrivino anche i primi scatti di Nicole Kidman in costume.
Nicole Kidman atterra in Australia per girare le scene di Aquaman
Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, è il protagonista del film, diretto da James Wan. Aquaman è brevemente apparso in Batman v Superman. Farà il suo ufficiale ingresso nel DC Extended Comics nel film Justice League al fianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman).
Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.