Godzilla vs. Kong: il regista del film sarà Adam Wingard
La regia di Godzilla vs. Kong viene affidata a Adam Wingard, autore di film horror apprezzati sia dalla critica che dal pubblico!
Adam Wingard, noto per aver diretto film come Blair Witch e Death Note, sarà il regista di Godzilla vs. Kong, il film targato Legendary Entertainment e Warner Bros. che punta a coadiuvare sul grande schermo due mostruose creature, ovvero Godzilla e King Kong.
Godzilla, uscito nel 2014, ha dato i suoi prosperosi frutti. D’altro canto anche Kong: Skull Island, ha dimostrato di essere un gigante al box office, dove ha incassato oltre $ 565 milioni in tutto il mondo. Adesso il sequel di Godzilla, intitolato Godzilla: King of Monsters è in produzione e Vera Farmiga e Millie Bobby Brown si sono già uniti al cast.
I lavori sulla sceneggiatura di Godzilla vs. Kong hanno avuto inizio nel mese di marzo, con Terry Rossio, meglio noto per aver co-sceneggiato Pirati dei Caraibi. A lui si sono uniti anche McKay e Patrick J. D. Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Birra, Cat Vasko, Jack Paglen e J. Michael Straczynski.
Non si sa ancora nulla a riguardo della trama di Godzilla vs. Kong, la cui uscita è prevista per il 22 Maggio del 2020.
Wingard, che ha ultimamente diretto alcuni film horror molto apprezzati da critica e fan, ha detto di essere un grande fan sia di Godzilla che di Kong e che poter avere la possibilità di realizzare un film del genere è per lui un vero e proprio sogno.