James Gunn balla come Baby Groot per Guardiani della Galassia Vol. 2
Per celebrare gli incassi di Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn pubblica un video in cui balla come Baby Groot sulle note di Mr. Blue Sky.
Sin dalla sequenza d’apertura, James Gunn ci travolge con il suo Guardiani della Galassia Vol. 2 grazie al fantastico balletto di Baby Groot, eseguito mentre sullo sfondo è in atto una furiosa battaglia.
A quanto pare, il regista, che attende la finalizzazione di Avengers: Infinity War e relativo sequel per passare al nuovo film sui Guardiani, ha usato se stesso come modello per la suddetta scena. Per festeggiare il successo di Guardiani della Galassia Vol. 2, che ha incassato oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo surclassando il suo predecessore, James Gunn ha deciso di pubblicare su Instagram un breve video che mette a confronto la sua danza con quella finita poi nel titolo Marvel Studios.
Godetevi dunque James Gunn sulle note di Mr. Blue Sky della Electric Light Orchestra.
James Gunn balla come Baby Groot per Guardiani della Galassia Vol. 2
Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula. Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).
Di seguito, la trama ufficiale del film:
Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.