Il Trono di Spade 8 potrebbe non arrivare prima del 2019
Mentre attendiamo il debutto della settima stagione, Casey Bloys annuncia che per Il Trono di Spade 8 potremmo aspettare fino al 2019.
Siamo in trepidante attesa della settima e penultima stagione, ma è impossibile non pensare che Il Trono di Spade 8, che concluderà la serie, è più vicina di quanto immaginiamo.
Beh, per molti probabilmente non abbastanza vicina e le parole di Casley Bloys, responsabile della programmazione alla HBO, potrebbero rendere Il Trono di Spade 8 ancora più lontana agli occhi di tanti spettatori.
Intervistato da Entertainment Weekly, Bloys ha accennato al fatto che l’ultima stagione potrebbe addirittura sugli schermi non prima del 2019. Quando gli è stato chiesto se Il Trono di Spade 8 debutterà fra uno o addirittura due anni, se le necessità lo richiederanno, il dirigente ha risposto:
“Sì. Devono scrivere gli episodi e gestire il calendario della produzione. Avremo una prospettiva migliore una volte che si addentreranno nella fase di scrittura.”
Ben due anni potrebbero dunque separarci dal finale di una delle serie più amate dal pubblico. In attesa di nuovi aggiornamenti, non distogliamo però l’attenzione dall’attesissima e ormai prossima penultima stagione.
Il Trono di Spade 8 potrebbe non arrivare prima del 2019
Il Trono di Spade 7 sarà composta da 8 episodi e non da 10, come è stato per le precedenti stagioni e sarà la penultima della saga, che giungerà al termine l’anno prossimo.
Tratta dai romanzi fantasy di George R. R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime.
La trama de Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018 e vedrà tornare in tv i personaggi più amati dai fan della serie: Kit Harington, Emilia Clarke, Lena Headey, Maisie Williams.
Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove è stato ricostruito il regno del Grande Inverno e del profondo Nord.
I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.