La Mummia – Tutte le location delle riprese nella nuova featurette del film
Tom Cruise, Sofia Boutella e il resto del cast de "La Mummia" raccontano in una featurette i viaggi e le location delle riprese del film.
Rivelata una nuova featurette di La Mummia: nel nuovo video, il cast parla dei viaggi intrapresi per effettuare le riprese e delle magnifiche location del film. Questo aspetto del film è effettivamente interessante: il regista Alex Kurtzman ha fatto un utilizzo minimale del green screen per le riprese, preferendo location reali a quelle digitali. Questo ha portato la crew a viaggiare da Londra al suggestivo deserto della Namibia per girare il film.
Il cast de La Mummia racconta nella nuova featurette i viaggi intrapresi per girare il film diretto da Alex Kurtzman
Fanno parte del cast, oltre a Tom Cruise, anche Russell Crowe, Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance.
Il film è diretto da Alex Kurtzman, che fa anche da produttore insieme a Chris Morgan, e a Sean Daniel, che ha prodotto la più recente trilogia de La Mummia.
Di seguito riportiamo la trama del film:
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l‘8 Giugno 2017.