Tutto può succedere 2: anticipazioni della puntata di giovedì 8 giugno
Ecco le anticipazioni della decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda su Rai Uno giovedì 8 giugno in prima serata con Pietro Sermonti, Maya Sansa.
Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – che questa settimana ritorna con l’appuntamento del giovedì. La decima puntata andrà in onda giovedì 8 giugno in prima serata su Rai Uno.
Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e della sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza, complice anche l’omogenea bravura del cast, su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Cosa accadrà nella decima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 8 giugno su Rai Uno?
Nella decima puntata Carlo e Feven finalmente torneranno a guardarsi come nella scorsa stagione. Nonostante il tradimento del giovano Ferraro, i due non hanno smesso di amarsi e torneranno insieme per il bene di loro stessi e del loro bambino che aveva dimostrato di voler vedere i genitori insieme.
Nel frattempo per Federica è tempo di esami. La giovane sarà notevolmente agitata in vista delle prove della maturità ma riuscirà a superare brillantemente la prova, rendendo orgogliosa e felice tutta la sua famiglia.
Nella famiglia Ferraro però, un compleanno importante terrà tutta la famiglia nuovamente unita: quello di nonna e mamma Irma.