Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore: il trailer del film con Veerle Baetens
Dopo Alabama Monroe Veerle Baetens torna a incantare il pubblico in Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore. Ecco il trailer italiano del film!
Svelato il trailer italiano di Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore, il film diretto da Robin Pront con Veerle Baetens, Kevin Janssens e Jeroen Perceval. Al cinema dal 29 giugno, distribuito da Satine Film.
Il film, candidato agli Oscar 2017 come Miglior Film Straniero per il Belgio, vede il ritorno sul grande schermo dell’attrice fiamminga Veerle Baetens, che abbiamo avuto modo di apprezzare in Alabama Monroe – Una storia d’amore.
La protagonista de Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore si troverà immersa in un complesso triangolo amoroso.
Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore, opera prima del regista belga Robin Pront, è un intrigante thriller con un’ambientazione noir – tra l’algida città di Anversa ed i misteriosi boschi delle Ardenne – che ruota attorno a una conturbante storia di rivalità e passione di due fratelli (che hanno il fascino tenebroso di Kevin Janssens e Jeroen Perceval) uniti da un destino ineluttabile e dall’amore per la stessa donna. Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore sarà distribuito in Italia da Satine Film a partire dal 29 giugno.