Troy Baker torna ad essere Talion in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra
Il noto doppiatore Troy Baker tornerà a prestare la voce al guerriero Talion nell'attesissimo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato, in data odierna, che il noto doppiatore Troy Baker tornerà a interpretare Talion in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il gioco di avventura e azione a mondo aperto che uscirà a breve (QUI trovate il trailer ufficiale!).
Baker ha anche assunto un nuovo compito diventando direttore del performance capture, ruolo in cui metterà la propria esperienza diretta di attore al servizio di altri personaggi per assicurare che ogni interpretazione si inserisca in modo fluido nella storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
Tra i personaggi videoludici più celebri a cui Baker ha prestato la sua voce ricordiamo Booker in Bioshock Infinite, Bruce Wayne/Batman nel gioco di Telltale e Sam, fratello di Nathan Drake, nell’acclamatissimo Uncharted 4.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Troy Baker torna ad interpretare Talion nell’atteso sequel
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli e dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.