Coco: rivelato il primo trailer completo del film d’animazione Disney/Pixar
Il primo trailer di Coco offre uno sguardo approfondito sulle magiche e misteriose vicende del piccolo protagonista Miguel.
Ecco il primo trailer di Coco, il film d’ animazione 3D animato che fa riferimento alla storia di La Muerte o del Giorno dei Morti. Il Giorno dei Morti è una festività messicana e latinoamericana che onora i defunti. In entrambi i casi, i personaggi principali finiscono nel mondo dei Morti.
Coco è diretto dal talento Pixar Lee Unkrich (Toy Story 3), co-diretto da Adrian Molina (Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3). Il personaggio principale, Miguel, è doppiato dal debuttante Anthony Gonzales. Miguel sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt), anche se la sua famiglia non sembra essere lontanamente d’accordo, avendo bandito la musica da anni, per motivi misteriosi.
Ecco il primo trailer di Coco, il film Disney/Pixar in arrivo il prossimo autunno
Disperato e bramoso di dimostrare il suo talento, Miguel si trova magicamente trasportato nella splendida e colorata Terra dei Morti dopo una catena misteriosa di eventi. Lungo il cammino, incontra l’affascinante truffatore Hector (Gael García Bernal) e, insieme, partono per un viaggio straordinario per svelare la vera storia dietro alla famiglia di Miguel.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 novembre, il giorno prima del Ringraziamento. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti e fateci sapere cosa ne pensate di questo trailer di Coco!