E3 2017 – nella lineup di Activision anche Call of Duty: WWII e Crash

Activsion ha svelato la line up di videogame che presenterà nel corso dell'E3 2017, tra cui spiccano Call of Duty: WWII e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

L’E3 è ormai alle porte ed anche Activision ha voluto presentare in anticipo la grande lineup di titoli che i giocatori potranno provare nel corso dell’evento.

A partire da martedì 13 giugno, presso il Convention Center di Los Angeles, sarà possibile vivere la premiere del gameplay del Multiplayer di Call of Duty: WWII, della nuova storia incentrata sui personaggi e delle nuove attività di Destiny 2 e dell’amatissimo e rinnovato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

E3 2017 – Ecco la lineup di titoli annunciata da Activision

Call of Duty: WWII – Il nuovo titolo di Sledgehammer Games riporta il franchise alle origini in un’esperienza realistica che cattura l’indimenticabile eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo.

L’uscita di Call of Duty: WWII è prevista per il 3 novembre  su PlayStation 4, Xbox One, e PC. Il gioco e non è ancora stato classificato PEGI.

Destiny 2 — Nel nuovo titolo di Activision e Bungie, anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaul, e dal suo esercito d’elite, la ‘Legione rossa’.

Ogni giocatore crea il proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell’umanità. Nel ruolo di Guardiani, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa.  Tra innovazioni, una storia avvincente e molto altro, Destiny 2 sarà adatto ai novizi e agli hardcore gamer.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy — Il mitico marsupiale che ha segnato la storia della Playstation One torna finalmente con una rimasterizzaizone in alta definizione dei primi tre capitoli della saga: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.