Tutto può succedere 2: anticipazioni della puntata di giovedì 15 giugno
L'undicesima puntata di Tutto può succedere 2 andrà in onda su Rai Uno giovedì 15 giugno in prima serata. Nel cast anche Pietro Sermonti e Maya Sansa.
Tutto può succedere 2 (recensione della prima stagione qui) è la fiction Rai – giunta alla sua seconda stagione – che questa settimana ritorna con l’appuntamento del giovedì. L’undicesima puntata andrà in onda giovedì 15 giugno in prima serata su Rai Uno.
Tutto può succedere 2 e la narrazione della semplicità: problemi di famiglia e di coppia al centro delle vicende
La fiction, ispirata alla serie americana Parenthood, racconta le vicende dei 4 fratelli Ferraro e delle loro rispettive famiglie, indagandone le complicate dinamiche di coppia e il rapporto tra genitori e figli. Nel cast ritroviamo Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Alessandro Roja, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
Tutto può succedere, pur avendo come focus centrale quello della famiglia e delle sue dinamiche, riesce a districarsi con piacevole scioltezza – complice anche l’omogenea bravura del cast – su tematiche sempre diverse tra loro, talvolta delicate, qualche volta difficili. Si ride e ci si emoziona, anche con una colonna sonora curatissima e raffinata: Paolo Buonvino, infatti ha scelto tutte canzoni in grado di valorizzare il talento di molti musicisti giovani o piuttosto sconosciuti al grande pubblico.
Cosa accadrà nell’undicesima puntata di Tutto può succedere 2, in onda giovedì 15 giugno su Rai Uno?
Nell’undicesima puntata Carlo e Alessandro verranno intervistati da un noto giornalista per parlare del grande successo che sta riscuotendo il loro locale. Durante l’intervista, però, l’attenzione sarà tutta incentrata su Alessandro, presentato come il vero protagonista indiscusso del successo. Tale situazione alimenterà in Carlo un sentimento di delusione e sfiducia.
Marco invece farà una richiesta importante a Sara: il professore manifesta il desiderio di un figlio, ora che la loro relazione è stabile e felice. Sara, però, sembra essere un po’ titubante e decide così di parlarne con i suoi figli che non reagiranno positivamente. In attesa dell’affidamento di Dimitri, la piccola Matilde viene a sapere che la madre Giulia è fidanzata con il poliziotto. Per l’avvocato Ferraro, dunque, i problemi non sono finiti. Federica nel frattempo ha deciso di partire per l’Inghilterra ma poco prima di partire si ritroverà a parlare con Stefano che le confessa di essere ancora innamorato di lei.