Insatiable: Netflix ordina tredici episodi della prima stagione con Debby Ryan
La star di Disney Channel, Debby Ryan sarà un teenager che entra nel mondo dei concorsi di bellezza per vendicarsi di chi l'ha bullizzata.
Netflix ha preso in mano il progetto Insatiable che il network The CW non era riuscito a sviluppare. La piattaforma streaming più famosa al mondo ha appena ordinato tredici episodi della prima stagione della serie con protagonista Debby Ryan.
Insatiable: Netflix ordina tredici episodi della prima stagione con Debby Ryan
Deadline riporta notizia dell’accordo tra Netflix e CBS Television Studios. La star di Disney Channel, Debby Ryan (Jessie) è un teenager che entra nel mondo dei concorsi di bellezza per vendicarsi di chi l’ha bullizzata. Dallas Roberts (The Walking Dead) è co-protagonista nei panni del coach di Debby Ryan. Nel cast anche i veterani del piccolo schermo Alyssa Milano e Christopher Gorham.
La Ryan è un’attrice e cantante statunitense classe ’93. Numerose sono le sue apparizioni nella tv per ragazzi. Tra le serie più note a cui ha preso parte troviamo: Barney & Friends, Zack e Cody sul ponte di comando, Jonas Brothers – Vivere il sogno, I maghi di Waverly, Hannah Montana, R. L. Stine’s The Haunting Hour, Scherzi da star, Jessie e Private Practice. Per il cinema ha partecipato ai film I 16 desideri, E se… fosse andata diversamente? e Zack & Cody – Il film.