Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom – rivelata la data d’uscita italiana
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, l'attesissimo videogame per Pc e PS4, è in uscita in Italia il 9 novembre.
In occasione dell’E3 2017, Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita dell’attesissimo Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, sequel del pluripremiato gioco uscito nel 2013 in esclusiva per Playstation 3.
Esplora un mondo splendidamente realizzato e vivi una storia emozionante in una nuova avventura RPG. Il celebre sviluppatore giapponese LEVEL-5, si è riunito ancora una volta l’ex artista dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, per la realizzazione dei personaggi, e Joe Hisaishi, per la composizione delle musiche, nella nuova avventura di Ni no Kuni.
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom – la data d’uscita del videogame targato Level 5 è fissata per il 9 novembre in Italia
Nel mondo di Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom, i giocatori entreranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il ragazzo re di Ding Dong Dell, viene scacciato dal suo regno. Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.
Ni no Kuni 2: Revenant Kingdom sarà disponibile per PS4 e PC, via Steam, il 10 novembre 2017. Il titolo sarà venduto anche in una versione fisica, in Italia, a partire dal 9 novembre.