New Mutants: aperti i casting per due nuovi ruoli nello spin-off di X-Men
Arriva la conferma dai produttori di New Mutants che sono stati aperti i casting per due nuovi ruoli nella serie tv spin-off di X-Men
Uno dei tre nuovi progetti relativi agli X-Men in uscita nel 2018 è lo spin-off New Mutants dal regista Josh Boone. Nelle ultime due settimane, si sono aggiunti al cast tanti nuovi attori per i ruoli principali, come Moonstar, Sunspot e tanti altri ancora.
Poiché la produzione del nuovo spin-off di X-Men si sta facendo sempre più vicina, si stanno ultimando le ultime aggiunte al cast. Grazie a Project Casting, ora sappiamo che New Mutants metterà in scena una versione più giovane di uno dei personaggi principali. Con il nome in codice di “Anna”, è molto probabile che il personaggio sarà quello di Anya Taylor-Joy Magik.
New Mutants: aperti i casting per due nuovi ruoli nello spin-off di X-Men
Per la giovane Anna sono alla ricerca di una ragazzina di 9-12 anni, preferibilmente bionda con un accento russo o almeno capace di capire e parlare il russo.
Si sta poi cercando anche una giovane donna per il ruolo di un personaggio asiatico. Nonostante non sia arrivato il nome in codice, si presuppone che la ricerca dell’attrice sia per il ruolo di Xi’an Coy Manh, aka Karma. L’attrice dovrà avere tra i 18 e i 22 anni e dovrà avere i lineamenti asiatici.
Nei fumetti, Karma era uno dei membri fondatori dei New Mutants, quindi sarebbe sensato aggiungerla anche alla serie tv. Con l’arrivo del San Diego Comic Con speriamo di avere anche qualche notizia in più sulla serie.