Danny Elfman sarà il nuovo compositore della colonna sonora di Justice League
La colonna sonora di Justice League ha un nuovo compositore dopo l'abbandono di Zack Snyder. Si tratta di Danny Elfman, che sostituirà Junkie XL.
Il compositore Junkie XL è stato sostituito ufficialmente da Danny Elfman per la colonna sonora di Justice League. Joss Whedon ha recentemente iniziato il reshoot della pellicola DC a Londra, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, e a quanto pare ha portato con sé il compositore con cui ha lavorato in Avengers: Age of Ultron.
Danny Elfman sarà il nuovo compositore della colonna sonora di Justice League
Danny Elfman comporrà la colonna sonora delle nuove scene, andando così a rimpiazzare Antonius Holkenborg, alias Junkie XL, che stava lavorando al film insieme a Zack Snyder, prima che il regista abbandonasse il progetto, passando il testimone a Whedon, in seguito al tragico suicidio della figlia, Autumn. Holkenborg, al momento, è passato invece al reboot di Tomb Raider, la cui produzione è appena giunta al termine.
Elfman è maggiormente noto per la sua superba colonna sonora del Batman diretto da Tim Burton, ma ha anche lavorato ai primi due film di Spider-Man di Sam Raimi, ed è stato aggiunto in seconda istanza ad Avengers: Age of Ultron, aggiungendosi alla musica già composta da Brian Tyler.
Justice League approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.
Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!