La saga del clone arriverà nel franchise di Spider-Man: Homecoming?
La saga del clone fa parte dei celebri fumetti Marvel di Spider-Man, ma arriverà anche sul grande schermo nel franchise di Spider-Man: Homecoming?
La saga del clone presente nei fumetti arriverà nel nuovo franchise con protagonista Tom Holland? Chissà quanti Easter Eggs avremo in Spider-Man: Homecoming, che porteranno altri indizi inerenti all’Universo dell’Uomo Ragno. Nella nuova applicazione del reboot sono circolate alcune voci, secondo cui potrebbe arrivare nel film il Dr. Miles Warren, alias The Jackal. I fan solitamente leggono i messaggi di Peter Parker, e uno di essi vede Ned Leeds menzionare un’insegnante, a cui si riferisce con il nome di ‘Ms. Warren’.
La saga del clone arriverà nel franchise di Spider-Man: Homecoming?
Nei fumetti, Peter ha un insegnante che si chiama Mr. Warren, che si scoprirà in seguito essere il fratello di Miles. La Ms. Warren del film potrebbe appartenere alla stessa famiglia. Spider-Man: Homecoming vedrà Selenis Leyva nel ruolo di Ms. Warren, ma ancora non sappiamo se la pellicola farà una menzione al fratello del personaggio. Un adattamento della saga del clone nel sequel non sarebbe affatto male, specialmente se questo significherebbe vedere personaggi come Ben Reilly e Kaine.
Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio). Il film uscirà nelle sale italiane il 6 luglio.