La regista Rachel Talalay parla della sua visione di She-Hulk per un eventuale film

La regista di Doctor Who e Supergirl ha le idee chiare per un adattamento cinematografico sul personaggio Marvel

I Marvel Studios sono vicini ad un film su She-Hulk? Questa è una delle domande che i fan della Casa delle Idee continuano a porsi. Attualmente non ci sono piani per portare sul grande schermo il personaggio di Jennifer Walters. Tuttavia, se mai lo studio dovesse decidere di sviluppare questo progetto, c’è una regista che ha già le idee chiare su come portarlo avanti.

La regista Rachel Talalay parla della sua visione di She-Hulk per un eventuale film

Nel corso di un’intervista a Vice, Rachel Talalay ha spiegato la sua personale visione sl personaggio ed ha raccontato del perché, secondo lei, Jennifer Walters sarebbe perfetta in un adattamento cinematografico:

La differenza tra She-Hulk e Hulk è che lei ama essere She-Hulk. Un po’ come Tank Girl – la regista ha diretto un film su Tank Girl nel 1995 – She-Hulk è la metafora dell’apertura verso la libertà, verso l’essere la persona che desideri essere. Questa è la versione del personaggio Marvel che vorrei abbracciare.

Rachel Talalay non è sicuramente estranea al genere. La regista ha diretto episodi delle serie tv Doctor Who con Peter Capaldi nel ruolo del protagonista, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. La regista è stata inoltre nella lista di possibili registe per Captain Marvel.