Annabelle 2: Creation – Il ritorno della bambola nelle nuove immagini
Le giovani Talitha Bateman e Lulu Wilson protagoniste delle nuove immagini di Annabelle 2: Creation, che vedono i ritorno della bambola demoniaca.
La bambola demoniaca vedrà raccontate le proprie origini in Annabelle 2: Creation, di cui sono state rilasciate due nuove immagini.
Il sequel dello spin-off di The Conjuring arriverà verso la fine dell’estate e vedrà protagoniste le giovanissime Talitha Bateman e Lulu Wilson. L’atmosfera delle nuove foto, a cui aggiungiamo anche la prima rilasciata, è inquietante quanto quella dell’ultimo trailer di Annabelle 2: Creation, con la bambola del titolo pronta a terrorizzare il pubblico.
David F. Sandberg (Lights Out: Terrore nel buio) dirige il film che in Italia sarà distribuito da Warner Bros. a partire dal 10 agosto.
Annabelle 2: Creation – Il ritorno della bambola nelle nuove immagini
Dopo il fortunato Annabelle, che nel 2014 ha registrato un incasso al box office mondiale di circa 257 milioni di dollari, il nuovo film è prodotto ancora una volta da Peter Safran e James Wan, che insieme hanno dato vita anche ai successi dei film della serie di L’evocazione – The Conjuring. Nel frattempo, altri due spin-off della serie sono in cantiere: uno dedicato alla suora demoniaca del secondo capitolo e uno sul raccapricciante Crooked Man, apparso sempre nel sequel diretto da Wan.
Questa la storia di Annabelle 2:
In Annabelle 2: Creation, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.
Sandberg dirige il film da una sceneggiatura firmata da Gary Dauberman, anche scrittore di Annabelle, e Jennifer Spence. Nel cast di Annabelle 2: Creation troviamo Stephanie Sigman (Spectre), Talitha Bateman (La quinta onda), Lulu Wilson (Liberaci dal male), Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe), Tayler Buck al suo debutto al cinema, Anthony LaPaglia e Miranda Otto (Homeland, Il signore degli anelli).