Steven Yeun potrebbe tornare nei panni di Glenn in The Walking Dead?

In "The Walking Dead" potrebbe tornare anche Glenn? Ne ha parlato Steven Yeun, interpreta il personaggio, durante una breve intervista.

Steven Yeun ha affermato recentemente di essere aperto alla possibilità di un suo ritorno nella serie tv The Walking Dead nei panni di Glenn. Il suo personaggio, grazie all’interpretazione di Yeun era diventato uno dei preferiti dei fan della serie, costantemente al fianco di Rick Grimes. Purtroppo, il personaggio interpretato da Yeun, ha incontrato la sua fine nel primo episodio della settima stagione della serie, quando Negan ha deciso di esercitarsi a baseball con la sua testa. Questa è stata tra l’altro una scena piuttosto controversa, da un lato per la violenza della stessa, dall’altro perché l’aver visto il cadavere del personaggio non lascerebbe dubbi sulla sua fine.

Esiste la possibilità di un ritorno in The Walking Dead per Steven Yeun?

Questo elemento non ha però impedito al Daily Telegraph, durante una piccola intervista, di chiedere a Steven Yeun di un suo potenziale ritorno. Riportiamo qui sotto le parole dell’attore.

“Sarei aperto ad un ritorno solo se questo avesse un senso. Non vorrei che qualcuno forzi la storia ma, se un ritorno avesse un senso, in quel caso sarei prontissimo. Devo a The Walking Dead l’intero inizio della mia carriera, stavo facendo teatro a Chicago. Poi mi sono trasferito a Los Angeles e questo show mi ha aperto le porte della carriera”.

Al momento comunque, la carriera dell’attore, che come ha detto lui stesso ha iniziato grazie a The Walking Deadsta andando piuttosto bene. Steven Yeun sta promuovendo il suo ultimo film, Okjadove a recitato a fianco a Tilda Swinton e Jake Gyllenhaal.