Ecco le prime immagini della serie tv American Crime Story: Versace
Rivelate le prime, barocche immagini della produzione di American Crime Story: Versace, terza stagione della serie televisiva.
EntertainmentWeekly ha appena pubblicato le prime immagini della produzione di American Crime Story: Versace. Si tratta della terza stagione della serie il cui titolo completo è The Assassination of Gianni Versace. Le immagini barocche scattate ai protagonisti immergono lo spettatore in un clima decadente e che promette di essere molto interessante. Avevamo già visto Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace, ma di sicuro non in questo modo. Qui sotto potete sfogliare la gallery con tutte le immagini appena diffuse dalla testata giornalistica.
Ecco le prime immagini della produzione di American Crime Story: Versace
La terza stagione di American Crime Story è uno degli eventi televisivi più attesi del 2018 e rappresenterà l’omicidio di Gianni Versace attraverso gli occhi di Ryan Murphy. La miniserie di FX – dal carattere antologico e che ha già affrontato il caso O.J. Simpson e, nella seconda stagione in arrivo quest’anno, l’uragano Katrina – avrà un vero e proprio cast d’eccezione. Partiamo da Darren Criss, che sarà l’assassino Andrew Cunanan, Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’Amico, partner di lunga data dello stilista, e Penelope Cruz nel ruolo di Donatella Versace.
American Crime Story: Versace arriverà nell’arco del 2018, e seguirà la seconda stagione, Katrina, che uscirà nello stesso anno.