The Defenders: la squadra è unita nel nuovo motion poster della serie
Marvel ha rivelato poco fa il nuovissimo motion poster della serie The Defenders, con protagonisti Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil e Luke Cage.
Man mano che passanno i giorni cresce sempre più l’attesa per il nuovo show targato Marvel, The Defenders, di cui oggi abbiamo un nuovo motion poster ufficiale. Nel nuovo poster possiamo vedere la squadra composta da Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil e Luke Cage.
The Defenders: la squadra è unita nel nuovo motion poster della serie
There’s no ‘us’ in team. #DEFEND pic.twitter.com/fh0xO4jBd4
— Marvel Entertainment (@Marvel) 22 giugno 2017
Fortunatamente i mesi stanno passando velocemente, e presto vedremo The Defenders sul piccolo schermo.
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.
Secondo Finn Jones, The Defenders si svolgerà nel corso di poche notti:
“Si svolge in un arco di tempo davvero limitato. La serie è composta da 8 episodi, ma le vicende si svolgono in un paio di giorni. Per cui assisterete a questa frenetica energia in tempo reale. I protagonisti faranno squadra non per scelta, ma per necessità. Non vogliono lavorare insieme, ma hanno le spalle al muro, quindi è come se fossero obbligati”.
I fumetti originali evidenziano il fatto che il gruppo di eroi sia in realtà un non-team, ovvero un gruppo di outsider che lavorerà insieme per superare una crisi.