Bumblebee: nuovi dettagli sulla trama dello spin-off di Transformers
Lorenzo Di Bonaventura svela nuovi dettagli sulla storia dello film-off dedicato a Bumblebee, spiegando come nello spin-off rivedremo i Decepticon.
Bumblebee è stato sin da subito uno degli Autobot più apprezzati sin dal suo debutto cinematografico nel primo Transformers di Michael Bay.
Arrivati al quinto capitolo della saga, la Paramount ha ora in cantiere uno spin-off dedicato al robot gigante, che si promette di essere molto più intimo e incentrato sui personaggi rispetto ai suoi predecessori.
In un’intervista a Entertainment Weekly, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha svelato nuovi dettagli sul film di Bumblebee, spiegando cosa lo distinguerà dal resto del franchise:
“La cosa interessante del fare uno spin-off è che deve risultare familiare rispetto al franchise, ma deve anche avere le sue qualità distintive così che possa esistere da solo.”
Bumblebee: nuovi dettagli sulla trama dello spin-off di Transformers
Di Bonaventura ha continuato spiegando la relazione fra Bumblebee e la protagonista, svelando la presenza dei Decepticon nello spin-off:
“È la storia di una ragazza di 17-18 anni che, attraverso una serie di eventi, incontra Bumblebee e finiscono per completarsi l’un l’altro. Bumblebee è un personaggio molto affettuoso. Ha un gran cuore, perciò ovviamente la vita idilliaca dei due viene interrotta dai malvagi Deception. E come affronteranno il problema senza Optimus e tutti gli altri?”
La Paramount ha da poco portato nelle sale Transformers: L’Ultimo Cavaliere, che dovrebbe vedere l’uscita di scena di Michael Bay come regista della saga. Al momento, il film non sta facendo esattamente faville in patria, attestandosi come l’esordio più basso nella storia della saga. I mercati internazionali sono però ancora tutti da mungere e la compagnia sembra ancora convinta del potenziale del franchise.