The Tick – Amazon pronta a stupire i fan al SDCC 2017
Amazon è pronta a presentare ai fan la sua prima serie tv sui supereroi. Si tratta di The Thick, la serie originale con protagonista Peter Serafinowicz
Poco dopo l’ufficializzazione della stagione completa di The Tick, la nuova serie originale Amazon, abbiamo saputo che Peter Serafinowicz vestirà i panni del supereroe blue. Basato in parte sul personaggio satirico creato da Ben Edlund nel 1986 come mascotte per la catena di vendita del New England Comics di Boston, Massachusetts, la proprietà si è sviluppata rapidamente come una serie di fumetti a pieno titolo nel 1988.
The Tick è stato adattato due volte per la televisione su FOX nelle forme di una serie animata originale del 1994 e di una serie live-action del 2001. E dopo aver annunciato il pilot della nuova serie lo scorso anno tramite un comunicato di Amazon Prime Video, il protagonista della serie Peter Serafinowicz ha iniziato a scherzare sul suo impiego in quel ruolo e soprattutto molti di noi si aspettano di avere grosse novità sulla serie durante il San Diego Comic-Con 2017.
Secondo quanto riporta Deadline, il creatore della serie e il produttore esecutivo Edlund saranno a disposizione per tutta la durata del San Diego Comic-Con 2017, con un panel dedicato interamente a The Tick con le star della serie Peter Serafinowicz, Griffin Newman e Jackie Earle Haley. Inoltre, la Casa di Bezos ospiterà un’esperienza interattiva multipla situata dall’altra parte del SDCC per aiutare i visitatori ad immergersi nel mondo della nuova serie Amazon.
Cosa c’è di più, i partecipanti al SDCC potranno ammirare una testa animatronica di 20 metri di altezza che sembra assomigliare al supereroe sul pavimento della sala congressi, completa di controlli intuitivi che consentono ai fan di manipolare le espressioni facciali del personaggio. In tutti i casi, Amazon spera che la sua prima serie su un supereroe sia un successo, vista anche l’accanita concorrenza dei competitor.
La stagione numero uno di The Tick debutterà su Amazon il 25 agosto 2017.