Chris Miller tranquillizza i fan sullo spin-off di Han Solo
Chris Miller ha cercato di tranquillizzare i fan su Twitter, a una settimana dall'abbandono della regia del film Han Solo, spin off di Star Wars.
Anche se sembra essere accaduto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, è passata sa solo una settimana da quando i registi Phil Lord e Chris Miller hanno abbandonato la regia del film Han Solo, con la speranza che Ron Howard avrebbe preso le redini del progetto.
Recentemente i registi hanno fatto una dichiarazione per far luce sulla questione attraverso i social. I fan hanno così avuto modo di apprendere il punto di vista di Miller, che su Twitter ha spiegato la positività della sua decisione, presa prendendo in considerazione anche e soprattutto gli Star Wars originali.
Immaginiamo che Miller abbiamo postato il seguente commento dopo una serie di domande fatte a lui e a Lord, cercando di calmare alcune paure dei fan.
Situation normal
— Chris Miller (@chrizmillr) 27 giugno 2017
Inoltre, la frase è una citazione di Han Solo nel film originale quando lui, Luke e Chewbacca tentano di infiltrarsi per salvare la Principessa Leia. Dopo il combattimento Han risponde più o meno abbiamo scritto sopra per assicurare il suo interlocutore, dicendo, per l’esattezza: “Uh, tutto è sotto controllo, situazione normale.”
All’inizio della giornata, Miller ha anche cercato di promuovere l’ultimo film di un altro regista, Baby Driver di Edgar Wright.
Pop the e-brake and peel out to see @edgarwright‘s BABY DRIVER tomorrow– it’s fun, clever, & original.
— Chris Miller (@chrizmillr) 27 giugno 2017
Ciò che rende il tweet scritto da Miller a sostegno di Wright ancora più interessante è che Wright sia stato uno dei registi presi in considerazione per girare lo spin-off di Han Solo, in quanto vanta uno stile dinamico e comico al pari di Lord e Miller, il che lo renderebbe una probabile sostituzione.