La Fox ha fissato le date d’uscita dei sei misteriosi film Marvel

Annunciate dalla Fox le date di uscita di sei nuovi film targati Marvel dei quali non abbiamo ancora nessun tipo di dettaglio.

LA 20th Century Fox ha appena annunciato le date di uscita di ben sei film targati Marvel. Non sappiamo però assolutamente nulla riguardo questi film. Le date di uscita, nel caso nel frattempo vogliate segnarvele, sono le seguenti: 7 Giugno e 22 Novembre 2019, 13 Marzo, 26 Giugno e 2 Ottobre del 2020 e il 5 Marzo 2021.

La Fox ha annunciato le date di uscita di sei nuovi film Marvel

Le date sembrano ben studiate, almeno per il momento. Infatti il 7 Giugno 2019 potrebbe entrare in conflitto con il reboot di Charlie’s Angels di Elizabeth Banks. L’altra data in cui potrebbe esserci invece una forte concorrenza è il 22 Novembre, data per la quale è previsti il rilascio di uno dei titoli più attesi da grandi e piccini: il sequel di Frozen. Anche il 13 Marzo potrebbe esserci un rivale nel film ancora senza titolo della Pixar, ma si tratta di date ancora lontane e che potrebbero cambiare. A parte questo però, la Fox avrà campo libero e, con dei concorrenti del genere in quelle date, molti film si guarderanno bene dall’uscire a ridosso di quei giorni.

La Fox di certo non sembra avere tempo da perdere e, oltre al preannunciarsi di uno scoppiettante 2018, la casa di produzione ha preferito guardare avanti e prepararsi ai prossimi anni. Per il 2018 sono già fissate le uscite di Deadpool 2 (1 Giugno), di The New Mutants (13 Aprile) e di X-Men: Dark Phoenix (2 Novembre).

Secondo voi quali potrebbero essere i film in programma?

 

Tags: Marvel