Le migliori scene di sesso di Orange is the New Black
Nel carcere di Litchfield l'atmosfera è sempre calda... ecco dunque le migliori scene di sesso che abbiamo visto nelle cinque stagioni di Orange is the new Black.
Orange is the new Black, la serie TV di Netflix, sarà anche ambientata in un carcere femminile di minima sicurezza, ma questo non lo rende noioso o ripetitivo. Al contrario, la serie TV è nota per essere dissacrante e fuori dagli schemi, uno dei motivi è l’assenza di taboo nel raccontare scene di vita quotidiana fuori e dentro il Carcere, anche per quanto riguarda il sesso.
Le scene di sesso in Orange is the New Black sono presenti in tutte le stagioni, sin dal pilot caricato su Netflix nel 2013 e che subito in quell’anno ha provocato una piccola rivoluzione sessuale in tutto il mondo seriale. Il motivo non sta tanto nell’espressione esplicita di queste scene e neanche per il fatto che la maggior parte fossero tra donne, ma perché sono state inserite in una serie che ha riscosso grande successo e che si è rivolta sin da subito a un pubblico ampio e non di nicchia.
Il sesso di Orange is the New Black: la scena della doccia
La rivoluzione sessuale in questione è iniziata con poco, con il secondo fotogramma nei primi secondi dell’episodio pilota della season premiere. Un fotogramma in cui Piper, la protagonista, raccontava il suo amore per il bagno e per la doccia, così da rapportarlo a come in carcere, invece, il momento delle docce sia piuttosto destabilizzante.
E in questo racconto si vede lei in doccia con una ragazza mora, che poi si scoprirà essere Alex, sua ex fidanzata, amore della sua vita e motivo per cui è finita in carcere. La scena dura pochi secondi, ma è intima, sensuale ed è un bel biglietto da visita per presentarci tutte le successive.
Nella stessa puntata, Piper, arrivando nelle docce si ritrova quella che diventerà un’amica, Nikky, sotto la doccia con la testa tra le gambe di Lorna, totalmente in estasi e in via vai di gente attorno a loro.
Le migliori scene di sesso di Orange is the New Black: Nikky e Lorna
Una menzione a parte la meritano Nikky e Lorna, compagne di vita carceraria da diversi anni, molto legate emotivamente e anche fisicamente. Lorna è una romanticona, una che sogna il principe azzurro che la ami incondizionatamente, ma finché è in carcere si fa bastare Nikky, giovane lesbica ironica e dal carattere dominante. Dopo la scena della doccia, la loro scena più celebre è sicuramente quella del sesso nella Cappella del carcere, esattamente sotto la croce.
Il sesso in Orange is the New Black e le scene più hot a carattere religioso
Uno dei motivi che desta clamore in Orange is the new Black è che alcune scene di sesso si svolgono presso la Cappella del carcere di Litchfield. Essendo l’unico posto tranquillo del carcere e durante il giorno pressoché inutilizzato, le nostre carcerate ci vanno per i baci, per i momenti di intimità, per i picchi ormonali o quelli senza filtri di sesso sfrenato. Lo fa Nikky con Lorna, ma anche Nikky con Soso, la nuova detenuta asiatica della terza stagione.
Uno dei momenti più apprezzati è sicuramente quello tra Alex e Piper, nell’episodio 9 della prima stagione. La loro riconciliazione, il loro primo momento intimo dopo dieci anni di separazione e settimane di litigio in carcere avviene proprio nella Cappella, in chiusura dell’episodio. Piper è stata un giorno in isolamento e decide di non voler più reprimere i suoi sentimenti per Alex, così la porta nella Cappella e dopo uno sguardo intenso tra le due, la spoglia senza più indugiare.
Le migliori scene di sesso di Orange is the New Black: Alex e Piper
La protagonista Piper e il suo grande amore Alex hanno bisogno di uno spazio solo per loro e per tutte le loro tante scene di sesso. La prima, si vede nel primo episodio, quando i flashback cercano di spiegare allo spettatore chi è Alex per Piper e che tipo di rapporto ci potrà essere tra loro nel carcere.
E questa scena parla chiaro: Alex è magnetica, le basta un dito e un “Come here” sussurrato per richiamare a sé una Piper in reggiseno intenta in uno streep tees per la sua fidanzata. La scena, già molto sensuale, si conclude con l’incontro fisico che fa capire molto chiaramente quanta chimica ci sia tra questi due personaggi.
La scena in cui Alex e Piper fanno sesso sul tavolo, in Orange is the New Black
La chimica è così forte da rendere iconica la scena di sesso nel secondo episodio della terza stagione in cui, a causa di un sospetto di epidemia, Alex indossa un sacco della spazzatura e Piper del materiale sterile. Nonostante questo abbigliamento, le due finiscono su un tavolo avvolte da una passione violenta, in cui sfogano anche tutte le loro incomprensioni delle stagioni precedenti. Comico e bollente allo stesso tempo.
Il finale di Orange is the New Black 4 riserva una delle scene di sesso migliori della serie Netflix
Momento più romantico lo vediamo al termine della quarta stagione, dopo che le due protagoniste hanno trascorso 4 stagioni a prendersi, litigare e mollarsi, trovano finalmente un loro equilibrio che poi viene mantenuto anche nella quinta stagione. E quindi le ritroviamo in una cabina di cartone, che dovrebbe essere la macchina del tempo del Carcere di Litchfield, in un momento di intimità, come sempre esplosivo.