Jon Watts ha ricevuto un consiglio prezioso da Marc Webb per Spider-Man: Homecoming
Il regista di Spider-Man: Homecoming, Jon Watts, e il regista di The Amazing Spider-Man, Marc Webb, sono amici, e ovviamente i consigli non sono mancati!
Jon Watts è il terzo regista a dar vita a un adattamento di Spider-Man per il grande schermo. La particolare curiosità, stavolta, è che Watts conosce personalmente il regista che l’ha preceduto in questa prodezza, ovvero Marc Webb, il regista di The Amazing Spider-Man e dei suoi sequel.
Jon Watts ha ricevuto un consiglio prezioso da Marc Webb per Spider-Man: Homecoming
Sia Jon Watts che Marc Webb provengono entrambi dal mondo dei video musicali. Quando Watts è stato assunto per dirigere Spider-Man: Homecoming, Webb non ha potuto far altro che dar degli ottimi consigli all’amico e collega di lunga data.
A Den of Geek Watts confida:
“Marc mi ha mandato un e-mail, in cui c’era scritto: ‘Non ti dirò niente, solo: assicurati di uscir fuori con Stan Lee’“.
Watts ha confessato di aver seguito il consiglio di Marc Webb:
“L’ho fatto, ed è stato letteralmente grandioso“
Sicuramente il regista di Spider-Man: Homecoming avrà avuto molto di cui parlare insieme al guru della Marvel. Come ben sapete Stan Lee fa parte di ogni film della Marvel, tramite gli ormai celebri cameo. È di qualche mese fa la notizia secondo cui Lee interpreta lo stesso personaggio in ogni cameo dei cinecomic Marvel. Quindi, possiamo dire che, in un certo senso, anche Stan Lee ha una sua linea narrativa all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.
Ovviamente siamo curiosissimi di vedere il suo prossimo e immancabile cameo in Spider-Man: Homecoming, che debutterà nelle sale italiane tra due giorni esatti, ovvero il 6 Luglio 2017. Pronti a immergervi nella nuova avventura dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland?