Jurassic World: Fallen Kingdom – il T-Rex in animatronics dal set [FOTO]

Dopo tanto vociferare sull'animatronics ecco arrivare le primissime foto del T-Rex che vedremo in Jurassic World: Fallen Kingdom

Le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom termineranno entro la fine di questa settimana. È stato lo stesso produttore Frank Marshall ad annunciarlo via Twitter. Nel corso dei giorni passati abbiamo visto numerose foto dal set del sequel di Jurassic World e quello che ci si aspetta di vedere ben presto è un primo trailer che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe debuttare durante l’imminente San Diego Comic-Con.

Il regista J.A. Bayona, nei mesi passati, aveva parlato spesso dell’uso dell’animatronics e degli effetti pratici, magari abilmente missati con gli effetti speciali digitali. Quando si parla di animatronics non si può non fare riferimento al T-Rex, una delle star indiscusse di Jurassic World e della saga originale di Steven Spielberg, Jurassic Park. Alcune foto del T-Rex sono spuntate online e mostrano l’animale preistorico in una gabbia. Per i fan della serie quella gabbia è molto familiare. L’avevamo già vista in Il mondo perduto – Jurassic Park, quando il T-Rex era stato trasportato sulla terraferma dagli operatori della Ingen per inaugurare il parco di San Diego. Sappiamo tutti come andò a finire.

In Jurassic World 2 tornerà anche il protagonista de Il mondo perduto – Jurassic Park, stiamo parlando di Jeff Goldblum nel panni del Dr. Ian Malcom. Insieme al personaggio di James Cromwell saranno il collegamento alla saga originale di Jurassic Park.

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà al cinema il 22 giugno dell 2018.