Savva: il trailer italiano del film doppiato da Giancarlo Magalli
Una storia che insegna il valore dell'amicizia, della famiglia e dei sogni!
Whale Pictures ha svelato il primo trailer di Savva, il film d’animazione diretto dal musicista e artista russo Max Fadeev, che uscirà nelle sale il 20 luglio. A doppiare i personaggi della colorata originale favola animata Rossella Brescia e Giancarlo Magalli, che ha prestato la voce anche per il live action Disney Il Libro della Giungla.
Savva racconta la storia di un bambino di dieci anni che vive in un piccolo villaggio immerso nella foresta, un tempo protetto dai regali lupi bianchi e adesso facile preda delle iene. Fuggendo nel bosco, Savva viene salvato dal lupo Angee, unico sopravvissuto della sua specie, il quale confida al ragazzino una leggenda narrata da un potente mago, secondo il quale esiste un guerriero in grado di salvare il villaggio.
La trama di Savva: una storia ricca di avventure
Il protagonista dovrà allora raggiungere il mago, ma il percorso che lo separa dalla meta è costellato di grandi e piccole difficoltà, dal momento che lo stregone vive su una montagna completamente circondata dalle forze di Mom Jozee, la malvagia Regina Scimmia a tre teste. Aiutato dal suo amico Angee, Savva inizierà la sua avventura incontrando lungo il cammino una serie di strane e buffe creature, come la pelosa e rosa Puffy, il presuntuoso barone mancato Fafl, la principessa della palude Nanty e tanti altri, tutti intenzionati, per una ragione o per l’altra, a incontrare il Mago.
Savva è stato creato dagli stessi autori di The Lion King II ed è stato realizzato da Glukoza Animation in associazione con Art Pictures Studio. Prodotto con il supporto dei fondi cinematografici della Russia, vede come doppiatori nella versione internazionale Milla Jovovich, Sharon Stone, Joe Pesci, Whoopi Goldberg, Will Chase e Jim Cummings.