Westworld arriva in Blu-Ray e DVD: ecco il trailer, la data d’uscita e i contenuti extra
Cosa riserverà la versione home video della prima stagione di Westworld? La data di lancio americana e tutti i dettagli del caso sono già stati rivelati.
L’attesa per la prima stagione di Westworld è quasi finita, dal momento che la HBO ha annunciato l’arrivo dall’acclamata serie tv sci-fi in Blu-Ray, DVD e Blu-Ray 4K Ultra HD.
L’acclamata serie tv basata sul classico del 1970 di Michael Crichton (autore di Jurassic Park) sarà disponibile sul mercato americano a partire dal 7 novembre 2017, mentre non sappiamo ancora la data d’uscita italiana.
Rosemary Markson della Warner Brothers Home Entertainment ha pubblicato una dichiarazione sull’uscita di Westworld in home video:
“Siamo entusiasti di rilasciare la prima stagione dell’acclamata serie HBO in 4K Ultra HD con HDR, Blu-ray e DVD. I fan ameranno questa serie straordinariamente perfetta: un candidato perfetto per ricevere l’esperienza immersiva del 4K Ultra HD insieme a un’edizione da collezione in edizione limitata e nuovi contenuti speciali”.
Tra i contenuti speciali nell’edizione home video di Westworld ci saranno l’archivio completo della prossima presentazione del San Diego Comic Con 2017 e una serie di gag mai viste prima, oltre a degli speciali sulla realizzazione della serie tv, anche se alcuni sono già satti mostrati.
Il prezzo del DVD di Westworld è di 49,99 dollari, mentre il Blu-Ray costerà 54,97 dollari e la versione 4K Ultra HD 64,99 dollari. Tra i contenuti speciali troveremo per l’esattezza: La featurette Inside Look con Jonah Nolan e Lisa Joy; la featurette della sigla principale, La featurette The Key to The Chords; il video dal panel del San Diego Comic-Con 2017, una carrellata di gag e ancora Welcome to Westworld, Crafting the Narrative, la visita del set, una selezione dei momenti migliori della prima stagione e la featurette The Big Moment.
Di seguito il trailer inerente la versione Blu-Ray e DVD di Westworld
Westworld vede nel cast Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.