Monolith – ecco il trailer del film di Ivan Silvestrini
Vision Distribution presenta il primo trailer di Monolith, il nuovissimo film di Ivan Silvestrini che uscirà al cinema il prossimo 10 agosto
Ivan Silvestrini dirige Monolith, il film è prodotto da Sky Cinema, Lock & Valentine, co-prodotto da Sergio Bonelli Editore. la distribuzione sarà affidata a Vision Distribution. Monolith è ispirato all’omonimo fumetto scritto da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo e disegnato da Lorenzo LRNZ Ceccotti.
Si tratta di un thriller ad alta tensione, diretto dal regista Ivan Silvestrini, che ha diretto Come non detto e Niente può fermarci, con Katrina Bowden (American Pie, Scary Movie) e Damon Dayoub (Dallas, NCIS). Il progetto è nato dall’omonimo fumetto-cult di Roberto Recchioni (Sergio Bonelli Editore) e prodotto da Sky Italia. Il film Monolith ha già riscosso l’attenzione della critica al Fright Fest di Londra e al Lucca Comics & Games.
Di seguito vi riportiamo la trama di Monolith e il primo trailer ufficiale.
Sandra viaggia con il figlio David a bordo di Monolith, futuristica automobile in grado di proteggere i passeggeri da qualsiasi minaccia esterna. Durante una sosta imprevista, nel mezzo della notte e in pieno deserto, il bimbo aziona involontariamente i comandi di Monolith chiudendola ermeticamente mentre la madre è fuori dall’auto. Inizia così una drammatica lotta della donna contro il tempo e contro la tecnologia per riuscire a salvare il proprio figlio.
Monolith di Ivan Silvestrini uscirà al cinema il prossimo 12 agosto.