Supergirl 3: Erica Durance sostituirà Laura Benanti
Dopo due stagioni nei panni di Alura, Laura Benanti non tornerà in Supergirl 3, con il ruolo che sarà ereditato da Erica Durance.
Cambio in corsa per Supergirl 3, il cui cast subirà uno stravolgimento con Erica Durance che prenderà il posto di Laura Benanti.
Quest’ultima ha interpretato Alura, madre di Supergirl, sin dalla prima stagione della serie TV targata CW.
Purtroppo, l’attrice ha dovuto lasciare la produzione a causa di “impegni lavorativi a New York”, annuncia il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che con Laura Benanti lavorò già ai tempi di Eli Stone.
A colmare il vuoto in Supergirl 3 ci penserà Erica Durance, che probabilmente gli amanti delle serie sui supereroi ricorderanno per Smallville, in cui interpretò Lois Lane per sei anni. Sempre sul piccolo schermo, l’attrice è stata protagonista delle cinque stagioni di Saving Hope.
Kreisberg ha annunciato con calore l’entrata in scena di Durance in Supergirl 3:
“Siamo così fortunati che Erica sia salita a bordo per offrire la sua interpretazione della madre di Kara. Abbiamo avuto un successo incredibile con un’ex Lois Lane nella scorsa stagione con Teri Hatcher. Sappiamo che Erica continuerà l’orgogliosa tradizione di attori che si uniscono ai nostri show e creano nuove ed eccitanti versioni dei personaggi DC classici.”
La notizia di questo nuovo casting arriva a pochi mesi dall’annuncio del villain Reign, che nella terza stagione avrà il volto di Odette Annable.
La premiere di Supergirl 3 è fissata a lunedì 9 ottobre.