Preacher 2 – la trama e il promo dall’episodio 5, Dallas
Svelati la trama e il primo dell'episodio 5 di Preacher 2, la seconda stagione della serie AMC con Dominic Cooper e Ruth Negga.
Svelato un nuovo promo dalla seconda stagione di Preacher, la serie targata AMC creata da Evan Goldberg, Seth Rogen e Sam Catlin e tratta dall’omonima saga di fumetti della Vertigo DC. Dopo avervi fatto dare uno sguardo al quarto episodio, adesso tocca scoprire cosa accadrà nell’episodio 5 di Preacher 2, intitolato Dallas.
A quanto pare Tulip (Ruth Negga) non era solo un impiegato di Viktor in fuga, era in realtà la sua sposa in fuga e, dopo questa notizia, nel prossimo episodio della serie ci aspettiamo di viaggiare indietro nel tempo, giusto un po’; quello che basta per rivedere le prime fasi della complicata relazione di Jesse & Tulip. Nel frattempo, Saint of Killers è arrivato a New Orleans e ciò non lascia presagire nulla di buono per il nostro trio di eroi.
La trama e il promo di Preacher 2×05, Dallas
Dopo aver appreso la relazione segreta di Tulip, rivediamo il rapporto passato che lega Tupip a Jesse, scoprendo il suo lato oscuro.
Preacher narra la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore che vive in una piccola città del Texas in cui vi è una misteriosa entità in grado di fargli sviluppare un potere fuori dal comune. Jesse si imbarca in un viaggio volto letteralmente alla ricerca di Dio insieme alla sua ex fidanzata Tulip (Ruth Negga) e al vagabondo irlandese Cassidy (Joseph Gilgun).