James Franco nel cast della serie The Ballad of Buster Scruggs dei Coen?
Sono in corso le trattative tra James Franco e i Fratelli Coen. L'attore farà parte dell'attesa serie western? Se si, questa sarà la sua prima collaborazione con i registi di Ave, Cesare!
James Franco potrebbe far parte del cast di The Ballad of Buster Scruggs, la nuova serie tv diretta dai Fratelli Coen. L’attore di 39 anni, premio Oscar per il film 127 ore, noto ai più per la parte di Harry Osborn in Spider-Man, ma anche per film come L’alba del pianeta delle scimmie, Ritorno alla vita e Alien: Covenant, è in trattative per avere un ruolo nella serie tv succitata, il che segnerebbe la sua prima esperienza con i famosi registi.
La nuova serie tv dei Coen, che per la realizzazione di The Ballad of Buster Scruggs stanno lavorando insieme ad Annapurna Television, sarà composta da sei episodi. Fanno già parte del cast Zoe Kazan (Il caso Thomas Crawford, Nella valle di Elah, Revolutionary Road, Me and Orson Welles, È complicato), Tyne Daly (Spider-Man: Homecoming) e Tim Blake Nelson (I Fantastici Quattro, Billy Lynn – Un giorno da eroe).
Un episodio di The Ballad of Buster Scruggs si concentrerà su è riferito ad essere concentrato su un vagabondo che tenta di compiere una rapina in banca. Sarà Franco a interpretare quella parte o a lui toccherà un ruolo differente?
Tra i film dei Fratelli Coen ricordiamo Fargo, Il Grande Lebowski, Non è un paese per vecchi, Ave, Cesare!. Non si conosce ancora la data d’uscita della serie tv, che secondo le fonti seguirà il genere western.