Raw – Una crudele verità: arriva in DVD il film scandalo di Julia Ducournau
Raw – Una crudele verità, il film che ha scandalizzato il mondo per la violenza e brutalità trasposte sul grande schermo arriva in DVD il 23 agosto con Universal Pictures Italia. Al momento non sembra essere prevista un’edizione in Blu-Ray del film. Di seguito potete leggere la trama di Raw che non ha avuto una release cinematografica in Italia ma è stato portato direct-to-home-video.
Justine, giovane 16enne figlia di veterinari vegetariani, intende seguire le orme dei genitori e si iscrive alla facoltà di V eterinaria. Qui entrerà in contatto con un mondo decadente, seducente e spaventoso che la porterà a tradire i principi della sua famiglia e consumare carne cruda. D a quel momento inizia per lei un viaggio inquietante all’interno della sua personalità e della sua vera natura!
Raw – Una crudele verità vede nel cast diretto dalla regista Julia Ducournau: Garance Marillier nei panni di Justine, Ella Rumpf è Alexia, Rabah Naït Oufella è Adrien, Laurent Lucas nei panni del padre di Justine e Joana Preiss è la madre di Justine. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes del 2016 dove ha vinto il premio FIPRESCI della settimana internazionale della critica.