Woody Harrelson: “Ron Howard e Han Solo? La Forza è con noi”

L'attore Woody Harrelson commenta il cambiamento di regista del film Han Solo. L'arrivo di Ron Howard sembra convincerlo eccome

Cambiare regista a metà produzione può essere rischioso, specialmente quando abbiamo a che fare con i reshoot. Il cast si abitua a lavorare con un regista e adattarsi alle direttive del nuovo arrivato non è sempre facile. Nell’ultimo periodo le news sono impazzite attorno all’arrivo di Ron Howard che ha preso le redini dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller come regista del film spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo. Nessuno aveva ancora interpellato il cast circa il cambiamento… fino ad ora. Ecco cos’ha da dire Woody Harrelson sulla faccenda.

Ovviamente sarebbe da pazzi andare contro Ron Howard, uno dei registi più capaci e più influenti di Hollywood. È, però, davvero impressionante la fede che Harrelson ripone nel regista. I due hanno già lavorato insieme nella commedia del 1999 EdTV e, in una recente intervista per promuovere The War – Il pianeta delle scimmie, Woody Harrelson ha dichiarato:

“Oh, vi potete rilassare, perché la Forza è con noi. Ron è grande. È fantastico. È davvero un gentiluomo ed è davvero preparato. Amo Chris e Phil, ma credo che il progetto sia capitato in mani davvero capaci”.

È impossibile non credere alle parole di Woody Harrelson che sembra davvero sicuro dell’esito del film. In fondo… la Forza è con loro.