Chaos Walking: svelata la data d’uscita del film con Tom Holland e Daisy Ridley
Tom Holland e Daisy Ridley sono i protagonisti di una nuova avventura targata Doug Liman, Chaos Walking. Ecco quando uscirà il film nelle sale.
A quanto pare il best-seller distopico young-adult di Patrick Ness, Chaos Walking, avrà la propria trasposizione cinematografica prima del previsto. Alcune fonti, infatti, hanno confermato la data d’uscita dell’adattamento del romanzo, che sarà diretto da Doug Liman, e che vanterà nel cast nientepopodimeno che la Rey di Star Wars: Il risveglio della forza, Daisy Ridley, e il nuovo Peter Parker, alias Spider-Man, della Marvel, Tom Holland.
Chaos Walking: svelata la data d’uscita del film con Tom Holland e Daisy Ridley
A quanto pare Chaos Walking approderà nelle sale cinematografiche il 1° Marzo 2019. Il film sarà ambientato in un mondo in cui le donne vengono uccise da un misterioso germe; inoltre, tutte le creature viventi possono sentire i pensieri degli altri attraverso un flusso d’immagini, parole, suoni, noto con il nome di “Noise” (in italiano “Rumore”).
Tom Holland vestirà i panni di un giovane ragazzo costretto a fuggire dalla sua cittadina natale insieme al suo cane. Vedremo cosa accadrà al ragazzo durante il suo allontanamento da casa, e soprattutto chi incontrerà. Tra le persone che entreranno in contatto con il suo personaggio ci sarà anche una ragazza, interpretata da Daisy Ridley.
Il Premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) si è occupato della sceneggiatura della pellicola, mentre Jamie Linden (Money Monster – L’altra faccia del denaro) ha completato la bozza più recente.
Siete entusiasti di vedere Tom Holland e Daisy Ridley insieme in una nuova avventura? Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati!