The Exorcist 2 – Brianna Hildebrand di Deadpool nel cast della serie tv
Se in Deadpool è un'adolescente che deve imparare a controllare i suoi poteri, in The Exorcist 2 Brianna Hildebrand sarà una tipa altrettanto particolare!
Se il nome Brianna Hildebrand non vi dice nulla provate con Testata Mutante Negasonica! Avete capito bene: è la star di Deadpool, il cinecomic Marvel Fox, che si è unita al cast di The Exorcist 2, la seconda stagione della serie tv horror targata FOX e basata sul film horror del 1973 diretto da William Friedkin e tratto dal libro di William Peter Blatty.
Alfonso Herrera (The Selected, Sense8), Kurt Egyiawan (Skyfall, Beats of No Nation) e Ben Daniels (Flesh and Bone, House of Cards) sono gli unici registi che torneranno a occuparsi dei nuovi episodi di The Exorcist 2. Brianna Hildebrand interpreterà il ruolo di Verity, uno dei figli di Kim (John Cho, che si è unito di recente al cast). Vicina ai 18 anni, a breve lascerà il focolare domestico. Ha un aspetto poco rassicurante, come se fosse strafottente, ama in realtà ama i suoi fratelli e farebbe qualsiasi cosa per loro.
Dopo gli eventi della prima stagione, la trama di The Exorcist 2 ci riporta sul cammino di Padre Ortega (Herrera) e Marcus Keane (Daniels) che vanno via da Chicago in cerca di nuovi casi. Troveranno un ex psicologo di nome Andrew Kim (Cho), che gestisce una casa di gruppo per i bambini in pericolo in un’isola al largo della costa di Seattle. Uno di quei bambini viene posseduto e i sacerdoti dovranno occuprasene.
The Exorcist ha fatto il suo debutto nel settembre del 2016 con un cast composto da Geena Davis (Thelma & Louise, Beetlejuice), Hannah Kasulka (The Fosters), Alan Ruck (Spin City, Giornata di Ferris Bueller) e Brianne Howey (Scream Queens). L’uscita dlela seconda stagione è prevista su FOX il 29 settembre.