Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar uscirà anche 4K Ultra HD Blu-ray

Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2, anche Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar uscirà nel formato 4K Ultra HD Blu-ray.

La Disney sta definitivamente abbracciando questo formato per le sue uscite in Home Video: infatti anche Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar uscirà in 4K Ultra HD Blu-ray. Walt Disney Home Entertainment lo ha annunciato nella serata di ieri sera. Si tratta del secondo film annunciato che uscirà in questo formato. Infatti, il primo ad essere annunciato dagli studios è stato Guardiani della Galassia Vol. 2.

Il film (RECENSIONE), pur non avendo raggiunto le vette di successo commerciale dei precedenti capitoli della saga, Johnny Depp è riuscito a raggranellare la somma di 735.3 milioni di dollari di incasso. Un cifra che potrebbe essere sufficiente per convincere gli studios a realizzare un ulteriore capitolo della saga (di cui però nessuno sente davvero il bisogno).

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar comunque, uscito il 24 Maggio nelle sale cinematografiche italiane, ha ottenuto recensioni abbastanza positive, migliori di quelle del capitolo precedente della saga. Di seguito riportiamo la trama del film che uscirà nella versione Home Video (DVD, Blu Ray, 4K Ultra HD) a partire dal 19 Settembre 2017.

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.