Marvel’s Spider-Man: rivelato il cast vocale della serie animata
Nel cast vocale della nuova serie animata Marvel spicca Patton Oswalt come la voce di zio Ben.
Marvel Animation, divisione dei Marvel Studios, hanno annunciato la data di debutto della nuovissima serie animata su Spider-Man. Questa seguirà il giovane Peter Parker alle prese con la vita universitaria presso la rinomata scuola Horizon High e con la scoperta di un potere che porta a grandi responsabilità. Assieme a Peter troveremo dei noti personaggi dei fumetti. Non mancheranno infatti Harry Osborn, Gwen Stacy, e i cattivi Doctor Octopus e Avvoltoio – personaggio di recente visto nel film Marvel Spider-Man: Homecoming.
Marvel’s Spider-Man debutterà sul canale Disney XD a partire dal prossimo 19 Agosto. La puntata d’apertura avrà una durata speciale di un’ora. La serie sarà disponibile anche sulle piattaforme digitali.
Il cast vocale della serie animata comprende il giovane Robbie Draymond come il protagonista Peter Parker aka Spider-Man, Nancy Linari come l’adorata zia May, Nadji Jeter come Miles Morales e Laura Bailey come Gwen Stacy. Ma non solo. Troveremo infatti anche la voce di John DiMaggio come The Jackal, Alastair Duncan come Vulture, l’Avvoltoio, Scott Menville come il Doc Ock, Octopus e Max Mittelman come Harry Osborn. Infine spiccano nel cast anche Patton Oswalt come lo zio Ben, Melanie Minichino come Anya Corazon aka Spider-Girl, Fred Tatasciore come Max Modell e Joe Quesada as Joe.