Westworld: la prima stagione in Home Video a Dicembre
La nuova serie firmata HBO che ha ora ricevuto 22 nomination agli Emmy Awards 2017.
Westworld, la nuova serie firmata HBO che ha ora ricevuto 22 nomination agli Emmy Awards 2017, arriverà in Italia con la prima stagione in versione Home Video il prossimo 6 Dicembre. La serie, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà disponibile nei formati DVd, Blu-ray e in 4k Ultra HD.
Oltre alla nomination alla 69° edizione degli Emmy per il premio più ambito, Miglior serie drammatica, Westworld ha fatto valere la qualità del suo cast stellare aggiudicandosi le nomination in categorie come Miglior attore protagonista serie drammatica (il Premio Oscar Anthony Hopkins), Miglior attrice protagonista serie drammatica (Evan Rachel Wood) , Miglior attore non protagonista serie drammatica (Jeffrey Wright) e Migliore attrice non protagonista serie drammatica (Thandie Newton). A queste nomination si aggiungono anche quelle per Miglior regia serie drammatica e Miglior sceneggiatura serie drammatica.
Ideata da Jonathan Nolan (Interstellar, Il cavaliere oscuro, Memento) la serie è stata prodotta da J.J. Abrams (Lost, Star Trek, Star Wars: il risveglio della forza). Westworld è basata sul film del 1973 Il mondo dei robot, scritto e diretto da Michael Crichton (autore del romanzo Jurassic Park).
Nell’edizione standard Blu-ray™ sarà contenuto anche un collector’s book di 24 pagine con le immagini più suggestive della serie. Inoltre sia il DVD che il Blu-ray™ avranno un prezioso packaging in cartoncino.